Fatti per le feste: Foto delle Star a Natale

lunedì, dicembre 19, 2016

Oggi ho pensato di proporvi una serie di fotografie delle Star a Natale. Alcuni sono servizi fotografici o foto promozionali, mentre altre sono immagini più private scattate nell'intimità delle loro case.

LE BAMBINE PRODIGIO DI HOLLYWOOD
Da sinistra Shirley Temple, Margaret O'Brien e Hayley Mills

FIGLI FAMOSI
Da sinistra Liza Minnelli, Nat King Cole insieme alla piccola Natalie, Joan Bennet che legge una storia alla figlia tenendo in braccio un gattino.

LE COPPIE
Da sinistra: Paul Newman e Joanne Woodward, Humphrey Bogart con la moglie Lauren Bacall e il figlio Stephen, Debbie Reynolds ed Eddie Fisher e Lucille Ball con il marito Desi Arnaz.

LO SHOPPING NATALIZIO
Da sinistra: Gene Tierney, Betty Grable, Doris Day e Loretta Young

DECORANDO L'ALBERO
In alto a sinistra: Jayne Mansfield, Jane Russell, Paulette Goddard e Lana Turner.
In basso sempre da sinistra: June Allyson, Maureen O'Sullivan, Elizabeth Taylor e Deanna Durbin.

SCARTANDO I REGALI
Da sinistra: Carole Lombard, Sandra Dee, Janet Leigh, Rita Hayworth e Maureen O'Hara.

SANTA CLAUS
Da sinistra Audrey Hepburn con Babbo Natale, poi Frank Sinatra che gioca a golf sotto l'albero, il duo comico Dean Martin e Jerry Lewis esausti dallo shopping natalizio e Boris Karloff, il Frankenstein di Hollywood, travestito da Babbo Natale.

DENTRO LE GHIRLANDE DI AGRIFOGLIO
Da sinistra Hedy Lamarr, Elizabeth Taylor, Bette Davis, Pier Angeli e Natalie Wood

CON RENNE E PUPAZZI DI NEVE
 Da sinistra Burl Ives (interprete oltretutto della canzone Holly Jolly Christmas), Debbie Reynolds, la stella del nuoto Esther Williams, Julie Andrews e la bella Ava Gardner.

ULTIMO MA NON PER IMPORTANZA
Se volete rimanere aggiornati sui miei articoli potete iscrivervi alla Newsletter che ho creato, è sufficiente cliccare su questo link https://blogfrivolopergenteseria.substack.com/
basta inserire la vostra mail e cliccare Subscribe, riceverete via mail la conferma dell'avvenuta iscrizione e ogni settimana quando uscirà un nuovo articolo sul blog verrete avvisati. 
Vi ringrazio per sostenermi sempre!

You Might Also Like

0 commenti