Fatti per le Feste: Le foto delle Star a Natale (in Technicolor)

lunedì, dicembre 18, 2017

Oggi ho pensato di proporvi ovviamente un altro post natalizio dato l'avvicinarsi del Natale... L'anno scorso ho condiviso alcune foto delle nostre amate Star durante appunto questa festa (che trovate qui), così ho pensato di mostrarvene delle altre, stavolta a colori!

LE COPPIE
Paul Newman con la moglie Joanne Woodward, Humphrey Bogart con Lauren Bacall e il loro figlioletto Stephen, i coniugi Lucille Ball e Desi Arnaz e infine i bellissimi Romy Schneider ed Alain Delon

DECORANDO L'ALBERO
Julie Andrews, Maureen O'Hara, Frank e la figlia Nancy Sinatra; Jayne Mansfield, Mitzi Gaynor e Susan Hayword

I REGALI DI NATALE
La Principessa di Monaco Grace Kelly, Walt Disney, Elizabeth Taylor e Bob Hope
Jean Harlow, Ann Rutherford, Gene Tierney e Doris Day
SANTA CLAUS
Rita Hayworth, Mary Vickers, Bob Hope e Lucille Ball, Shirley Temple ed Elvis Presley

DECORAZIONI
Joan Crawford, Ava Gardner e Deborah Kerr

LE FOTO ARTISTICHE
Debbie Reynolds, Deanna Durbin e Cyd Charisse

Vi ricordo che trovate qui tutti i miei post sul Natale (film, canzoni e perfino ricette).

ULTIMO MA NON PER IMPORTANZA
Se volete rimanere aggiornati sui miei articoli potete iscrivervi alla Newsletter che ho creato, è sufficiente cliccare su questo link https://blogfrivolopergenteseria.substack.com/
basta inserire la vostra mail e cliccare Subscribe, riceverete via mail la conferma dell'avvenuta iscrizione e ogni settimana quando uscirà un nuovo articolo sul blog verrete avvisati. 
Vi ringrazio per sostenermi sempre!

You Might Also Like

0 commenti