Varie: Le Star insieme ai loro cani

giovedì, novembre 17, 2016

Oggi ho pensato di proporre un post per gli amanti dei cani e/o comunque delle Star, ovvero i nostri attori preferiti con i loro beniamini a quattro zampe. E vedrete che ci sono un po' tutte le razze. Alcune star sono state fedeli ad un certo tipo di cane, ad esempio Audrey Hepburn che ha avuto diversi Yorkshire terrier (razza a cui sono particolarmente affezionata perchè ne ho una), o Grace Kelly che ha avuto parecchi barboncini.

La royal couple di Hollywood
Paul Newman e la moglie Joanne Woodward insieme ai loro due cagnolini

Con "Asta" il Terrier diventa di moda
Jack Lemmon, Olivia De Havilland con il suo Shadrak e Claudette Colbert sono tutti amanti del Wire Fox Terrier, mentre Bette Davis e Humprey Bogart preferiscono gli Scottish Terrier
Ed ecco il famoso cane Asta del film L'uomo ombra del '34  con William Powell e Myrna Loy

Cocker che passione
Tra le amanti dei cocker abbiamo Lauren Bacall con Harvey, Rita con Pookies, la stella del nuoto Esther Williams, la piccola Margaret O'Brien con Maggie, Maureen O'Hara con Sugar e Spice, e Agnes Moorehead.

Uno yorkshire è per sempre
Il famosissimo Mr. Famous che accompagnava la sua padrona Audrey Hepburn sul set di tutti i suoi film, Dana Wynter e Paul Newman che bacia il cane di Elizabeth Taylor sul set del film "La gatta sul tetto che scotta"

Barboncini per tutti
Grace Kelly con Oliver regalatogli da Cary Grant sul set del film "Caccia al ladro", Joan Crawford con Cliquote e Camille, Zsa Zsa Gabor, Barbara Stanwyck con la sua Little Missy, Debbie Reynolds, Greer Garson, Anne Miller con Millie e James Garner.

Infine, di tutto un po'...
Carole Lombard con il suo pechinese Pushface, Marilyn Monroe con il maltese Maffy regalatole da Frank Sinatra, Elis Presley con Sweet Pea e Gary Cooper con tanti cuccioli.
James Stewart con il suo setter Beau, Elizabeth Taylor con il suo danese Duke, James Dean con Tuck e Glenn Ford

Vi lascio con questo video in cui James Stewart recita una poesia molto commuovente  scritta da lui per la morte del suo adorato cane.


Qual è il vostro preferito? 
 
ULTIMO MA NON PER IMPORTANZA
Se volete rimanere aggiornati sui miei articoli potete iscrivervi alla Newsletter che ho creato, è sufficiente cliccare su questo link https://blogfrivolopergenteseria.substack.com/
basta inserire la vostra mail e cliccare Subscribe, riceverete via mail la conferma dell'avvenuta iscrizione e ogni settimana quando uscirà un nuovo articolo sul blog verrete avvisati. 
Vi ringrazio per sostenermi sempre!

You Might Also Like

0 commenti